EUROSPIN – Vercelli

Tipologia edilizia: COMMERCIALE
Committente: 
Spesa Intelligente S.p.A.

Data inizio cantiere: ottobre 2021
Data fine cantiere: dicembre 2021

Area Cantiere: 4.360 mq
Superficie coperta: 1.390 mq

Interventi realizzati:
Demolizioni, posa in opera prefabbricato, impiantistica, rifiniture, Opere di urbanizzazione.

Ristrutturazione edilizia per modifiche interne ed esterne al supermercato discount a marchio “Eurospin” sito in Via Del Trattato di Roma n. 30 nel Comune di Vercelli.

Le modifiche consistono nella ri-distribuzione interna dei locali, creando un reparto pane/gastronomia ed un locale per la lavorazione delle carni preconfezionate; esternamente la modifica più rilevante consiste nella formazione della bussola di ingresso/uscita che sarà posta sull’esterno, andando quindi a modificare leggermente la sagoma dell’edificio, oltre alla formazione di una cabina di trasformazione dell’energia elettrica per esigenze tecniche impiantistiche della nuova conformazione interna del supermercato. 

L’intervento comprenderà anche l’adeguamento degli impianti e dei relativi sottoservizi tecnologici, oltre che la variazione del layout interno con la sostituzione delle scaffalature e dei banchi frigoriferi.
Le suddette modifiche del progetto non andranno ad incidere sugli spazi esterni all’edificio dedicati a parcheggio, sulla viabilità e sul verde profondo, sempre all’interno dell’ambito di intervento.